"Ci vuole coraggio per alzarsi a parlare. Ci vuole coraggio anche per sedersi e ascoltare". Winston Churchill

La Voce: Chiave della Nostra Vita Pubblica e del Nostro Successo

Quando bisogna alzarsi e prendere la parola, suona l’ora del panico o dell’imbarazzo. Ciò può valere per politici, capi azienda, manager, avvocati e professionisti che quotidianamente si misurano con l’arte oratoria. Le tecniche di estetica vocale, oratoriale e relazionale trasformano ogni partecipante in un oratore di successo.

Poen_1

Su di ME

Sono Stephan Poen medico chirurgo, musicista e artista lirico.
L’attività professionale scientifica associata a quella artistica mi hanno consentito di diventare un formatore apprezzato a livello internazionale nel campo musicale e artistico.

Numerose sono le collaborazioni con istituzioni artistiche, radio e televisioni in diversi Paesi, nonché i concerti vocali sinfonici e produzioni operistiche tenuti in Romania, Israele, Italia, Svizzera, Cina, Brasile e Stati Uniti d’America.

Attualmente curo la formazione vocale di numerosi artisti in carriera e le tecniche di comunicazione efficace di politici italiani e stranieri, giornalisti, amministratori delegati, imprenditori, manager e avvocati.

Perché dovresti ASCOLTARMI?

La voce, oltre all’affascinante mistero racchiuso nelle sue innumerevoli sfumature, è uno strumento di comunicazione a tutti i livelli. Usare la voce consapevolmente significa valorizzare il suo immenso potenziale espressivo e raggiungere pienamente il successo desiderato.

A volte, la mancanza di una strategia espressiva rende poco efficace anche la più argomentata retorica, la quale potrebbe rivelarsi poco convincente per assenza dei necessari accenti, attraverso i quali si giunge all'essenza del discorso toccando la mente e l'anima delle persone.

Conoscere la propria voce nella totalità del suo potenziale espressivo, sonoro e timbrico, costituisce una consapevolezza che migliora la nostra vita sociale, umana e professionale.

Saper scegliere le più appropriate sfumature e inflessioni sonore e timbriche della nostra voce parlata, significa conferire un affascinante arricchimento estetico allo stile della nostra eloquenza.

Cosa posso fare PER TE

La maggior parte delle persone che si iscrivono ai miei corsi vogliono superare la PAURA di parlare in pubblico.
Per qualcuno si tratta di vergogna nel parlare in pubblico, per altri di paura del microfono, per alcuni di vero e proprio panico.

Molte persone mi dicono che devono rinunciare a percorsi di carriera o ruoli di prestigio perché sanno che poi dovranno parlare in pubblico e questo le terrorizza.

Che rabbia dover rinunciare a qualcosa senza prima aver provato una soluzione!

Se tu fossi sicuro di poter trovare la soluzione in questa pagina e nel mio corso, saresti disposto a iscriverti?

Quanto vale DAVVERO per te e per il tuo futuro riuscire a parlare in pubblico con efficacia?

Allora continua a leggere solo se appartieni a quelle persone che credono in se stesse e vogliono dimostrare tutto il proprio valore. 

Con questo corso IMPARERAI

Durante il Corso imparerai a migliorare e ottimizzare la capacità oratoria, accompagnata dall’estetica vocale e relazionale, per sostenere o proporre argomenti in maniera convincente in pubblico.

In questo Corso troverai il metodo completo per:

  • superare la paura di parlare in pubblico una volta per tutte
  • catturare l’attenzione dall’inizio e concludere tra gli applausi
  • gestire lo sguardo, la postura e il linguaggio del corpo
  • usare al meglio tono, pause e ritmo
  • convincere con un discorso
  • trasmettere le tue idee in modo da far presa sugli altri rendendo il tuo messaggio vivace e interessante
  • trasmettere carisma

Tutto quello che imparerai andrà bene se ti trovi davanti a un pubblico di 10, 100 o 1000 persone. 

Migliorerà la tua comunicazione con ogni persona, tutti i giorni, nel lavoro e nella vita privata.

Per chi È questo corso

Per Te che sei una persona altamente motivata ed incline a fare ciò che va fatto. Non aspettare altro tempo, clicca il pulsante e iscriviti ora!