(Italiano) Formazione in Azienda

La Formazione in Azienda ha lo scopo di accrescere la collaborazione tra il mondo accademico e quello delle imprese.

Tale collaborazione è d’importanza strategica per l’innovazione e lo sviluppo del Paese, perché alimenta il continuo scambio di conoscenze e di esperienze, che concorre all’evoluzione delle competenze richieste dal mercato del lavoro e apporta alle imprese un contributo d’innovazione, rappresentando sia un valore aggiunto al loro business, sia apprezzabili vantaggi derivanti dagli sgravi fiscali.


 

Le Soluzioni

La Formazione in Azienda prevede l'attuazione d’interventi formativi “taylor made” per le imprese, con il coinvolgimento nelle docenze anche dell'imprenditore stesso e del suo management, sia per valorizzare le proprie risorse interne, migliorando il lavoro con una specializzazione o competenza particolare, sia per individuare specifiche risorse da inserire nel processo produttivo.

In questa logica, siamo sempre più impegnati nel far dialogare la dimensione accademica con quella produttiva. Nella nostra esperienza l’azione comune è un investimento strategico per università e imprese, perché attiva una circolarità di saperi che fa bene a tutti gli attori in gioco.


 

Richiesta Formazione in Azienda

Please enter your name.
Please enter a valid email.
Please enter a valid phone number.
Please enter a subject.
Please enter a message.
Please check this field.