Formazione Executive, al via i corsi dal 05 ottobre 2019

[fb_button]

La sfida è partita già da tempo. E per Hermes University si tratta di una novità significativa: offrire per la prima volta un portafoglio di corsi nell’ambito della formazione executive. Si tratta quindi di percorsi di crescita attraverso la formazione dedicati agli imprenditori, ai professionisti e ai lavoratori dipendenti che hanno la fortuna di essere già inseriti nel mondo del business, ma che vogliono ampliare le proprie competenze (know-how) perché hanno capito che nell’era della conoscenza e del cambiamento:

  • Il posto fisso vita natural durante è una chimera;
  • più competenze hai meno potrai essere trattato come un ingranaggio;
  • più il tuo know how è aggiornato e completo meglio sarai spendibile nel mondo del lavoro;
  • più conosci e più avrai voglia di arricchire il tuo bagaglio di conoscenza.

L’educazione continua per chi già lavora è un’esigenza sempre più sentita e richiesta e, le realtà più dinamiche e innovative, stanno realizzando appositi percorsi formativi studiati per consentire di conciliare lavoro e necessità / voglia di acquisire nuove conoscenze e attitudini.

Ricorda che gli elementi principali che determinano la differenza professionale tra le persone riguardano la volontà e la capacità di avere sempre presente il proprio piano di sviluppo personale. Questo tipo di piano rappresenta la somma delle decisioni e delle azioni che ognuno di noi desidera compiere, per assicurarsi la crescita delle proprie competenze e conoscenze.

Ecco la prossima programmazione:

Tecniche di Marketing Strategico

05-06-19-20 ottobre 2019 – Roma

più info

L’Inglese a Modo Tuo – nuove tecniche di apprendimento in tempi rapidi

12-13-26-27 ottobre 2019 – Roma

più info

Tecniche di Eccellenza Imprenditoriale

09-10-23-24 novembre 2019 – Roma

più info

Tourism Management

15-16-29-30 novembre – 07 dicembre 2019 Roma

 

Contattaci all’indirizzo email staff@unihermes.org e saremo noi a chiamarti per darti tutte le info del caso, la chiamata non è assolutamente vincolante.